MitShopping – Abbigliamento e scarpe

RESO COMODO MIT SHOPPING

 

Se un articolo non ti convince e lo vuoi restituire, non ti preoccupare, ecco qui come procedere:

COME CHIEDERE UNA RESTITUZIONE

1. La comunicazione dovrà avvenire telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 045584624 oppure inviando il modulo di recesso al seguente indirizzo e-mail: info@mitshopping.it oppure contattaci in chat, indica il tuo nome e cognome, il numero d’ordine e gli articoli che vuoi rendere.
2. Ritireremo il pacco all’indirizzo e nella data da te indicata. L’orario potrebbe variare, poichè dipende dal nostro operatore logistico.

Ricorda però che, per motivi igienici, non è possibile rendere articoli di biancheria intima.

Se preferisci restituire la merce per conto tuo, senza usare il nostro servizio abilitato, puoi compilare questo modulo di recesso e inviarci il reso con il tuo corriere.

TEMPI PER LA RICHIESTA

Disponi di 14 giorni per effettuare la restituzione di un ordine completo o di un prodotto a partire dal momento dell’effettiva consegna.

Il costo del servizio Reso Comodo è di 8€.

Se hai ricevuto un articolo non richiesto per errore o difettoso, potrai usufruire del servizio Reso Comodo senza nessun costo!

CONDIZIONI DEL PACCO

Il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali e nella stessa scatola protettiva nella quale lo hai ricevuto o una simile. Ricorda di inserire una copia del Modulo di recesso dentro al pacco che passeremo a ritirare. Puoi scaricarlo qui.

RIMBORSO

Quando riceveremo il tuo pacco presso il nostro magazzino, verificati gli articoli resi, provvederemo ad effettuare il rimborso e ti invieremo una email di conferma.
Si ricorda che il rimborso delle spese di spedizione sostenute verranno rimborsate solo un caso in cui il prodotto presenti dei difetti, valutati una volta che il prodotto rientra presso il magazzino.
I tempi per la visualizzazione del rimborso possono variare in base al metodo di pagamento usato inizialmente. I termini possono essere di massimo 7 giorni per le carte di debito (Postepay) e di 30 giorni per le carte di credito. Per i pagamenti effettuati con carta tramite Paypal, i tempi saranno gli stessi.